Riflessologia plantare

Tecnica avanzata

Il massaggio riflessologico plantare a Zurigo è una forma olistica di riflessologia plantare che agisce sull'intero corpo attraverso i piedi. In questo trattamento confluisce la mia conoscenza di diversi metodi terapeutici:

Riflessologia plantare occidentale

I meridiani della medicina tradizionale cinese

Linee Sen-Sib della Medicina Tradizionale Thailandese

Questi diversi approcci terapeutici si basano sul presupposto che le condizioni del corpo possono riflettersi in determinate zone dei piedi e lungo i percorsi energetici.

Le zone riflesse degli organi e le vie energetiche del corpo sono incluse in egual misura.

Inoltre Rilievi miofascialie Tecniche Questi preparano il tessuto dei piedi, affrontano e regolano gli schemi di tensione e hanno un effetto riequilibrante sull'intero organismo attraverso il sistema fasciale per aiutarlo a ritrovare equilibrio e vitalità.

Il trattamento si conclude con elementi di massaggio calmanti ed equilibranti per gambe, mani, spalle e collo.

Studio di Massaggi e Terapia am Kreuzplatz a Zurigo